Lingue biforcute al Governo

Caro Operai Contro, come hai pubblicato oggi, quella del governo Letta è una manovra di tagli e tasse. Promettono soldi in busta paga ma solo col taglio della Sanità ci portano via 4,1 miliardi di euro! Poche ore dopo questa decisione del governo, in tivù Fassina ripeteva che le cifre che girano sui tagli sono false. Aveva ragione! I tagli sono molto più pesanti: 4,1 miliardi solo nella Sanità! Rivolte a Sud, la lettera inviata alla Cgil da un operaio della Bridgestone di Bari, andrebbe estesa a: rivolte ovunque contro gli affamatori. Saluti da Cisterna di Latina.
Condividi:

Caro Operai Contro,

come hai pubblicato oggi, quella del governo Letta è una manovra di tagli e tasse. Promettono soldi in busta paga ma solo col taglio della Sanità ci portano via 4,1 miliardi di euro!

Poche ore dopo questa decisione del governo, in tivù Fassina ripeteva che le cifre che girano sui tagli sono false. Aveva ragione! I tagli sono molto più pesanti: 4,1 miliardi solo nella Sanità!

Rivolte a Sud, la lettera inviata alla Cgil da un operaio della Bridgestone di Bari, andrebbe estesa a: rivolte ovunque contro gli affamatori.

Saluti da Cisterna di Latina.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.