Afghanistan: incidente in miniera carbone, 27 operai morti e 20 feriti

Redazione di Operai Contro, i leccaculo dei padroni nostrani ci presentano sempre i ribelli Afghani come mussulmani e terroristi. Il popolo Afghano deve combattere contro gli eserciti degli occupanti che da più di dieci anni compiono stragi di donne,uomini e bambini. Il popolo Afghano deve combattere contro i padroni che li sfruttano e li ammazzano. Almeno 27 operai sono morti ed altri 20 sono rimasti feriti in una miniera di carbone nella provincia settentrionale afghana di Samangan. Lo riferisce oggi il quotidiano online Khaama Press. Una quindicina di minatori sono stati riportati in superficie dai soccorritori, mentre esiste il […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i leccaculo dei padroni nostrani ci presentano sempre i ribelli Afghani come mussulmani e terroristi.

Il popolo Afghano deve combattere contro gli eserciti degli occupanti che da più di dieci anni compiono stragi di donne,uomini e bambini.

Il popolo Afghano deve combattere contro i padroni che li sfruttano e li ammazzano.

Almeno 27 operai sono morti ed altri 20 sono rimasti feriti in una miniera di carbone nella provincia settentrionale afghana di Samangan. Lo riferisce oggi il quotidiano online Khaama Press. Una quindicina di minatori sono stati riportati in superficie dai soccorritori, mentre esiste il timore che decine di altri minatori possano essere rimaste intrappolate sotto terra.

Viva i ribelli Afghani

Ciuffo

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.