SOLIDARIETA’ OPERAIA MERIDIONAL SERVICE

Redazione di OperaiContro, ho visto solo oggi la lettera di solidarietà dalla ex Operaia MERIDIONAL SERVICE in servizio a Verona. Quest’oggi stesso l’ho mostrata a colleghe e colleghi. A parte la tanta, solita (e solida) indifferenza di molte, c’è stata soddisfazione e sorpresa tra qualcun’altro, come il sottoscritto. Invito l’ex Operaia MERIDIONAL SERVICE a continuare a seguire questo telematico, e le notizie in genere, nuovamente pubblicate proprio qui qualche giorno fa. Roba grossa l’hanno tirata fuori i principali quotidiani nazionali. Se è pur vero che dei tribunali borghesi non ce ne facciamo un cazzo, è altrettanto vero però che […]
Condividi:

Redazione di OperaiContro,

ho visto solo oggi la lettera di solidarietà dalla ex Operaia MERIDIONAL SERVICE in servizio a Verona.

Quest’oggi stesso l’ho mostrata a colleghe e colleghi.

A parte la tanta, solita (e solida) indifferenza di molte, c’è stata soddisfazione e sorpresa tra qualcun’altro, come il sottoscritto.

Invito l’ex Operaia MERIDIONAL SERVICE a continuare a seguire questo telematico, e le notizie in genere, nuovamente pubblicate proprio qui qualche giorno fa. Roba grossa l’hanno tirata fuori i principali quotidiani nazionali.

Se è pur vero che dei tribunali borghesi non ce ne facciamo un cazzo, è altrettanto vero però che “qualcuno” ha pisciato troppo fuori dal vaso, ed ha continuato per vizio. Magari calpestando qualche borghese più grosso, che si è mosso di conseguenza.

Che sia fratricidio borghese o battaglia legalitaria della borghesia illuminata, noi continuiamo a denunciare per conto nostro le magagne facendo unicamente l’interesse nostro.

Morto un borghese se ne fa un altro. Lo saprà bene anche l’Operaia di Verona e tutte e tutti quelli che campano di lavoro salariato con gli appalti.

Saluti operai da Pavia

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.