Obama attacca la resistenza siriana.

Caro Operai Contro Un messaggio attribuito ad un ala della resistenza siriana, Al Nusra, ha rivelato che una decina di spie americane agli ordini della Cia, entrate dalla Giordania sono state scoperte e catturate mentre collocavano segnalazione elettroniche nelle basi dei ribelli. Segnalazioni che avrebbero dovuto servire ai droni americani (aerei senza pilota) ad individuare e colpire posti di ribelli, militanti  e sostenitori della resistenza siriana. Una “precauzione”, dicono Obama ed il Congresso, per evitare che le armi chimiche di Assad, possano finire in mano alla resistenza siriana. Mentre dichiara guerra ad Assad, Obama prepara l’attacco alla resistenza siriana. […]
Condividi:

Caro Operai Contro

Un messaggio attribuito ad un ala della resistenza siriana, Al Nusra, ha rivelato che una decina di spie americane agli ordini della Cia, entrate dalla Giordania sono state scoperte e catturate mentre collocavano segnalazione elettroniche nelle basi dei ribelli. Segnalazioni che avrebbero dovuto servire ai droni americani (aerei senza pilota) ad individuare e colpire posti di ribelli, militanti  e sostenitori della resistenza siriana.

Una “precauzione”, dicono Obama ed il Congresso, per evitare che le armi chimiche di Assad, possano finire in mano alla resistenza siriana.

Mentre dichiara guerra ad Assad, Obama prepara l’attacco alla resistenza siriana.

A buon intenditore poche parole.

Saluti da un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.