La moda dell’estate.

Redazione di Operai Contro, Quest’estate si assiste al fenomeno che vede la chiusura defitiva delle fabbriche durante qulla che dovrebbe essere solo chiusura estiva. Dopo i casi dei giorni scorsi è toccato questa volta ad una fabbrica di Pero. I 30 dipendentid della Hydronic Lift che erano stati avvisati delle cassa integrazione straodinaria per cessazione di attività il 9 agosto si sono ritrovati davanti ai cancelli chiusi il 26 giorno che prevedeva la ripresa dell”attività. Ora i lavoratori si sono organizzati con un presidio iniziato alle ore 9 del 27 agosto. L’offensiva dei padroni prosegue, ma quando inizierà la rivoltà […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Quest’estate si assiste al fenomeno che vede la chiusura defitiva delle fabbriche durante qulla che dovrebbe essere solo chiusura estiva.

Dopo i casi dei giorni scorsi è toccato questa volta ad una fabbrica di Pero. I 30 dipendentid della Hydronic Lift che erano stati avvisati delle cassa integrazione straodinaria per cessazione di attività il 9 agosto si sono ritrovati davanti ai cancelli chiusi il 26 giorno che prevedeva la ripresa dell”attività. Ora i lavoratori si sono organizzati con un presidio iniziato alle ore 9 del 27 agosto.

L’offensiva dei padroni prosegue, ma quando inizierà la rivoltà degli operai che fine faranno questi padroni?

Ciuffo

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.