DELRIO SEMPRE AL SERVIZIO DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, Il ministro Delrio ha una grande intelligenza. Una intelligenza da delirio. “Sull’Imu il governo è impegnato a trovare una soluzione, una nuova imposta, la service tax” Lo ha detto il ministro per gli Affari regionali Graziano Delrio al Meeting di CL. ”Occorre uno choc economico positivo, e tutti sanno che la strada maestra è quella di lasciare più soldi nelle mani delle famiglie, delle imprese, e dei lavoratori attraverso consistenti riduzioni fiscali. Per lasciare più soldi nelle mani delle famiglie Delrio mette una nuova tassa “Con la service tax ”cercheremo di fare una tassa molto equa, che magari tenda a […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il ministro Delrio ha una grande intelligenza. Una intelligenza da delirio.

“Sull’Imu il governo è impegnato a trovare una soluzione, una nuova imposta, la service tax”

Lo ha detto il ministro per gli Affari regionali Graziano Delrio al Meeting di CL.

”Occorre uno choc economico positivo, e tutti sanno che la strada maestra è quella di lasciare più soldi nelle mani delle famiglie, delle imprese, e dei lavoratori attraverso consistenti riduzioni fiscali.

Per lasciare più soldi nelle mani delle famiglie Delrio mette una nuova tassa

“Con la service tax ”cercheremo di fare una tassa molto equa, che magari tenda a separare la questione dei rifiuti da quella della tassa immobiliare.

Cercheremo di fare in modo che ci siano due componenti, una quella di proprietà e una per gli affittuari, per coloro cioè che usufruiscono dei servizi”.

I poveri cristi di pensionati e affittuari si vedranno aumentare la tassa sui servizi

I padroni del mattone si vedranno ridurre l’IMU sulla proprietà

Come è buono il ministro del Pd

Un pensionato

Condividi:

Facebook Comments

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.