LETTA INAUGURA LA FESTA DI CL

Redazione di Operai Contro, a Rimini si è aperta la 34 festa di Comunione e Liberazione, un movimento ecclesiale cattolico fondato dal sacerdote Luigi Giussani. Gli attori ci sono tutti. Quest’anno si celebra l’alleanza tra il Pd e il Pdl del pregiudicato Berlusconi La videointervista a Giorgio Napolitano apre il Meeting L’ex democristiano Letta è il primo ospite Letta fa un discorso condito con le solite balle: nuova legge elettorale, abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. E avverte: “Nessuno interrompa il percorso di speranza per uscire dalla crisi che abbiamo intrapreso”. Un percorso che “deve prevalere sugli interessi di parte”. Prima c’era la Democrazia cristiana, da 34 anni […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

a Rimini si è aperta la 34 festa di Comunione e Liberazione, un movimento ecclesiale cattolico fondato dal sacerdote Luigi Giussani.

Gli attori ci sono tutti.

Quest’anno si celebra l’alleanza tra il Pd e il Pdl del pregiudicato Berlusconi

La videointervista a Giorgio Napolitano apre il Meeting

L’ex democristiano Letta è il primo ospite

Letta fa un discorso condito con le solite balle: nuova legge elettorale, abolizione del finanziamento pubblico ai partiti. E avverte:

“Nessuno interrompa il percorso di speranza per uscire dalla crisi che abbiamo intrapreso”. Un percorso che “deve prevalere sugli interessi di parte”.

Prima c’era la Democrazia cristiana, da 34 anni ogni governo deve avere la benedizione del movimento ecclesiale cattolico fondato dal sacerdote Luigi Giussani.

Operai, non abbiamo niente da spartire con questa gente

Operai costruiamo il nostro partito e prepariamoci

Un operaio di Bologna

 

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.