Brunetta monnezza

Caro Direttore Brunetta in un giorno solo ha fatto 7 interrogazioni parlamentari ad altrettanti ministri. Il motivo? Brunetta è contro la discarica in progetto a Roma, perché è vicina a casa sua. Quando protestavano in meridione contro le discariche per lo più abusive, lui si lanciò contro quelle proteste dichiarando: “la combinazione Napoli Caserta è un cancro sociale e culturale”. Nei giorni e nelle settimane precedenti le 7 interrogazioni parlamentari, Brunetta ha scritto al commissario governativo per l’emergenza rifiuti nel Lazio Goffredo Sottile, un forte richiamo e monito, “affinché venga fatta luce sulla località individuata per la discarica”. Brunetta […]
Condividi:

Caro Direttore

Brunetta in un giorno solo ha fatto 7 interrogazioni parlamentari ad altrettanti ministri.

Il motivo?

Brunetta è contro la discarica in progetto a Roma, perché è vicina a casa sua.

Quando protestavano in meridione contro le discariche per lo più abusive, lui si lanciò contro quelle proteste dichiarando: “la combinazione Napoli Caserta è un cancro sociale e culturale”.

Nei giorni e nelle settimane precedenti le 7 interrogazioni parlamentari, Brunetta ha scritto al commissario governativo per l’emergenza rifiuti nel Lazio Goffredo Sottile, un forte richiamo e monito, “affinché venga fatta luce sulla località individuata per la discarica”.

Brunetta non vuole la merda sotto casa, e usa tutta le armi del parlamentare per opporvisi.

Quando erano altri a non volere la merda sotto casa, Brunetta li accusava di essere “un cancro sociale e culturale”.

Brunetta è peggio della monnezza che dice di non volere.

Brunetta monnezza.

Saluti da Latina

Condividi:

Facebook Comments

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.