PISAPIA, RISANA IL BILANCIO COMUNALE DI MILANO A SPESE DEI POVERI CRISTI

Operai Contro, la giunta Pisapia ( milionario ex Rifondazione)aumenterà gli abbonamenti Atm. Giovedì prossimo la maggioranza si riunisce per studiare le cifre e la delibera approderà in giunta il 2 agosto e gli aumenti scatteranno già in settembre. L’altra sera la maggioranza di centrosinistra ha nuovamente affrontato la questione, concordando sostanzialmente sulla necessità di rivedere le tariffe degli abbonamenti adeguandole quanto meno agli indici Istat e rendendole più omogenee ai costi del mezzo pubblico nelle altre grandi città italiane. Il capogruppo del Pd, Lamberto Bertolè  lancia la presa per il culo: ” lo scopo non deve essere quello di fare […]
Condividi:

Operai Contro,

la giunta Pisapia ( milionario ex Rifondazione)aumenterà gli abbonamenti Atm. Giovedì prossimo la maggioranza si riunisce per studiare le cifre e la delibera approderà in giunta il 2 agosto e gli aumenti scatteranno già in settembre. L’altra sera la maggioranza di centrosinistra ha nuovamente affrontato la questione, concordando sostanzialmente sulla necessità di rivedere le tariffe degli abbonamenti adeguandole quanto meno agli indici Istat e rendendole più omogenee ai costi del mezzo pubblico nelle altre grandi città italiane.

Il capogruppo del Pd, Lamberto Bertolè  lancia la presa per il culo: ” lo scopo non deve essere quello di fare cassa, ma di abituare i milanesi ad usare il mezzo pubblico. Magari fidelizzandoli proponendo un annuale più conveniente del mensile».

Il centro sinistra di Pisapia è il governo dei palazzinari e delle tasse ai poveri cristi

Un operaio di Milano

Condividi:

Facebook Comments

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.