IL RACCOLTO DEI NAZIPADANI

Egregio Direttore Il raccolto del federalismo è sempre più copioso, Il pratone di Pontida ha mandato a cagare i suoi capi nazisti, ma loro han fatto un bel lavoro per i padroni ed il loro Stato. Con la Lega Nord al governo, nel nome del federalismo negli ultimi 20 anni le imposte nazionali sono raddoppiate e le tasse locali sono aumentate di 5 volte. Le addizionali Irpef regionali e comunali, negli ultimi 12 anni sono cresciute del 573%, contribuendo a tagliare con il credito d’imposta salari e pensioni, già di per sé tartassati. Questo è il risultato della Lega […]
Condividi:

Egregio Direttore

Il raccolto del federalismo è sempre più copioso,

Il pratone di Pontida ha mandato a cagare i suoi capi nazisti, ma loro han fatto un bel lavoro per i padroni ed il loro Stato.

Con la Lega Nord al governo, nel nome del federalismo negli ultimi 20 anni le imposte nazionali sono raddoppiate e le tasse locali sono aumentate di 5 volte.

Le addizionali Irpef regionali e comunali, negli ultimi 12 anni sono cresciute del 573%, contribuendo a tagliare con il credito d’imposta salari e pensioni, già di per sé tartassati.

Questo è il risultato della Lega Nord e dei partiti che insieme hanno fatto questo.

Teniamoli d’occhio.

La Lega Nord cerca di recuperare consensi usando le solite armi del razzismo, pesca nel nazismo e tra le esasperazioni di bottegai e padroncini castigati dalla crisi.

Teniamo d’occhio la Lega Nord e i suoi alleati.

Saluti. Vigilanza operaia.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.