LE MENZOGNE DI LETTA, ALFANO, BONINO

Redazione di Operai Contro, La consegna ad dittatore del Kazalistan della moglie e della figlia del dissidente kazako Ablyazov, ha messo in luce tutto lo schifo del governo dei padroni. Letta non sapeva, Alfano ignorava, Bonino anche Tutta la responsabilità è stata addossata ai subalterni Giuseppe Procaccini, il capo di Gabinetto del Viminale che ieri si è dimesso in seguito al coinvolgimento nel caso del rimpatrio della . Procaccini, nonostante Angelino Alfano lo abbia negato in Parlamento, sostiene di averlo informato dell’incontro con l’ambasciatore kazako «venuto a parlare della ricerca di un latitante» e di aver passato la pratica al […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

La consegna ad dittatore del Kazalistan della moglie e della figlia del dissidente kazako Ablyazov, ha messo in luce tutto lo schifo del governo dei padroni.

Letta non sapeva, Alfano ignorava, Bonino anche

Tutta la responsabilità è stata addossata ai subalterni

Giuseppe Procaccini, il capo di Gabinetto del Viminale che ieri si è dimesso in seguito al coinvolgimento nel caso del rimpatrio della . Procaccini, nonostante Angelino Alfano lo abbia negato in Parlamento, sostiene di averlo informato dell’incontro con l’ambasciatore kazako «venuto a parlare della ricerca di un latitante» e di aver passato la pratica al prefetto Alessandro Valeri.

Un lettore

giannelli--468x550

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.