Letta: la lobby del gioco dell’oca.

Egregio Direttore Si torna al punto di partenza, come al gioco dell’oca! Solo 2 giorni fà la consulta ha dichiarato illegittimo l’abolizione delle provincie e già il governo Letta è tornato al punto di partenza, come al gioco dell’oca, ripartendo per rimuovere le provincie dalla costituzione. Un altro giro di giostra anche per la regolamentazione delle lobby: dopo 54 (cinquantaquattro) progetti di leggi falliti, anche qui come al gioco dell’oca, si riparte da capo per il 55° tentativo di regolamentare le lobby. Il governo dell’inciucione Pd – Pdl, ha il gioco dell’oca come basa del suo programma. Saluti Oxervator
Condividi:

Egregio Direttore

Si torna al punto di partenza, come al gioco dell’oca!

Solo 2 giorni fà la consulta ha dichiarato illegittimo l’abolizione delle provincie e già il governo Letta è tornato al punto di partenza, come al gioco dell’oca, ripartendo per rimuovere le provincie dalla costituzione.

Un altro giro di giostra anche per la regolamentazione delle lobby: dopo 54 (cinquantaquattro) progetti di leggi falliti, anche qui come al gioco dell’oca, si riparte da capo per il 55° tentativo di regolamentare le lobby.

Il governo dell’inciucione Pd – Pdl, ha il gioco dell’oca come basa del suo programma.

Saluti Oxervator

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.