Prato, la consigliera Pd: “Extracomunitari ladri dovete morire subito”

Redazione di Operai Contro, alcuni  politici del Pd sono contro gli operai, altri sono razzisti Caterina Marini: consigliera della Circoscrizione Centro, ex portavoce del segretario della federazione pratese del Pd Ilaria Bugetti, e ora renziana di ferro. Qualche giorno fa la Marini ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post dove, senza tanti giri di parole, ha dato sfogo ai suoi peggiori istinti dopo un furto subito da uno dei suoi familiari: “La telefonata di mia sorella mi ha lasciato senza parole: mentre andava in camera si è trovata faccia a faccia in casa con un ladro…. Che città di […]
Condividi:
post-caterina-marini-interna
Redazione di Operai Contro,
alcuni  politici del Pd sono contro gli operai, altri sono razzisti
Caterina Marini: consigliera della Circoscrizione Centro, ex portavoce del segretario della federazione pratese del Pd Ilaria Bugetti, e ora renziana di ferro. Qualche giorno fa la Marini ha pubblicato sulla sua pagina Facebook un post dove, senza tanti giri di parole, ha dato sfogo ai suoi peggiori istinti dopo un furto subito da uno dei suoi familiari: “La telefonata di mia sorella mi ha lasciato senza parole: mentre andava in camera si è trovata faccia a faccia in casa con un ladro…. Che città di merda è questa… Extracomunitari ladri stronzi dovete morire subito”. E poi, tra le risposte di amici e parenti preoccupati e di cittadini oltraggiati dalle sue dichiarazioni, ha rincarato la dose: “Era un magrebino. Agile come un gatto. E datemi di razzista non me ne frega un cazzo. La gente ha solo discorsi”.
Non è la prima volta che un esponente del Pd finisce nella bufera per avere postato commenti razzisti su un social network, solo il mese scorso Cristiana Alicata, membro della direzione regionale del Pd Lazio (e anche lei vicina al sindaco di Firenze Matteo Renzi) aveva accusato i Rom in fila per votare alle primarie di farlo per denaro, e le sue scuse furono la classica toppa peggiore del buco.
Un lettore
Condividi:

Facebook Comments

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.