GOVERNO ALLERGICO ALLA MAGISTRATURA

Caro Operai Contro Nitto Palma presidente della commissione giustizia al senato, vuole fermare i processi dei magistrati “troppi schierati”. Insomma la legge deve valere solo per il popolino. L’altro giorno il Corriere della Sera ospitava in 5 pagine diverse, più articoli contro i giudici e la loro autonomia di giudizio. Mentre i partiti proclamano propagandisticamente l’abolizione del finanziamento pubblico,  preparano scappatoie dalle loro stessi leggi, non vogliono limite al proprio ladrocinio, perciò cambiano le leggi per far rientrare nella legalità il loro delinquere, sottraendosi ai processi. Dopo la batosta che i partiti di governo hanno preso anche nelle elezioni […]
Condividi:

Caro Operai Contro

Nitto Palma presidente della commissione giustizia al senato, vuole fermare i processi dei magistrati “troppi schierati”. Insomma la legge deve valere solo per il popolino.

L’altro giorno il Corriere della Sera ospitava in 5 pagine diverse, più articoli contro i giudici e la loro autonomia di giudizio.

Mentre i partiti proclamano propagandisticamente l’abolizione del finanziamento pubblico,  preparano scappatoie dalle loro stessi leggi, non vogliono limite al proprio ladrocinio, perciò cambiano le leggi per far rientrare nella legalità il loro delinquere, sottraendosi ai processi.

Dopo la batosta che i partiti di governo hanno preso anche nelle elezioni amministrative,

dovrebbero dimettersi se avessero un minimo di dignità, invece progettano leggi per autoassolversi con i loro amici, da un operato delinquenziale e contro il popolino.

Saluti da un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.