NO ELCON: PRESIDI PERMANENTI E MANIFESTAZIONE

DA:   http://assembleanoelcon.blogspot.it/ Cari tutt*, chiediamo a chi ne ha la possibilità di venire al presidio di oggi (Buon Gesù – Pzza Volontari della Libertà) alle 20.00 per aiutare a pubblicizzare la manifestazione di sabato. Alle 21.00 ci sarà l’assemblea per decidere e organizzare al meglio la manifestazione di sabato. Ciao!   “ASSEMBLEA NO ELCON è un gruppo aperto a chi intende confrontarsi e agire in prima persona per scongiurare l’avviamento dell’impianto di trattamento di rifiuti chimici industriali e farmaceutici, per la tutela della propria salute, per la salvaguardia di un territorio già pesantemente devastato dalla presenza industriale. E’ antifascista […]
Condividi:

Cari tutt*,

chiediamo a chi ne ha la possibilità di venire al presidio di oggi (Buon Gesù – Pzza Volontari della Libertà) alle 20.00 per aiutare a pubblicizzare la manifestazione di sabato.
Alle 21.00 ci sarà l’assemblea per decidere e organizzare al meglio la manifestazione di sabato.
Ciao!

 

“ASSEMBLEA NO ELCON è un gruppo aperto a chi intende confrontarsi e agire in prima persona per scongiurare l’avviamento dell’impianto di trattamento di rifiuti chimici industriali e farmaceutici, per la tutela della propria salute, per la salvaguardia di un territorio già pesantemente devastato dalla presenza industriale. E’ antifascista e autonoma rispetto a partiti politici e istituzioni.”

In vista del corteo di sabato 18 maggio un compagno e una compagna ci raccontano in una breve intervista a due voci l’esperienza dell’Assemblea e ci spiegano cosa é Elcon e come contribuisce alla devastazione della Valle Olona.

Ascolta qui il contributo: http://www.radiocane.info/la-elcon-sta-arrivando/

 

LA ELCON STA ARRIVANDO! FERMIAMOLA
PRESIDI PERMANENTI
Da mercoledì 15 maggio a venerdi 17 maggio
dalle ore 21.00
in Piazza Volontari della Libertà
Buon Gesù
saremo con i gazebo per informare la popolazione, decidere insieme le iniziative per preparare al meglio la manifestazione di sabato 18/5!
MANIFESTAZIONE
SABATO 18 MAGGIO
ORE 15
Piazzale Ex Esselunga di Castellanza
(angolo via Saronno – C.so Matteotti)
solo la mobilitazione della popolazione può incidere e fermare questo mortifero impianto.

 

MANIFESTAZIONE POPOLARE SABATO 18 MAGGIO 2013

Sabato 18 maggio 2013 sfileremo per le vie di Castellanza fino ad arrivare al Buon Gesù.
è ora di dimostrare quanti siamo!
 NO alla Elcon e Sì alla bonifica totale!!
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.