GENOVA, IL TEATRINO DEI SINDACATI

Redazione di Operai Contro, I sindacati sono dei teatranti. La fermata per i sette morti e i due dispersi non doveva far  perdere tempo e soldi ai padroni. Sindacati e padroni che ormai vanno sempre più a braccetto. “Noi lavoriamo e dobbiamo essere protetti, soprattutto dai sindacati, che ieri avrebbero voluto interrompere lo sciopero a mezzogiorno”. Due portuali, al termine dei discorsi ufficiali, hanno preso la parola davanti alle migliaia di cittadini riuniti in piazza Matteotti, rivolgendo dure critiche anche al “teatrino dei sindacati” e sul fatto che ieri,  lo sciopero in segno di lutto riguardava il traffico mercantile […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

I sindacati sono dei teatranti. La fermata per i sette morti e i due dispersi non doveva far  perdere tempo e soldi ai padroni.

Sindacati e padroni che ormai vanno sempre più a braccetto.

“Noi lavoriamo e dobbiamo essere protetti, soprattutto dai sindacati, che ieri avrebbero voluto interrompere lo sciopero a mezzogiorno”.

Due portuali, al termine dei discorsi ufficiali, hanno preso la parola davanti alle migliaia di cittadini riuniti in piazza Matteotti, rivolgendo dure critiche anche al “teatrino dei sindacati” e sul fatto che ieri,  lo sciopero in segno di lutto riguardava il traffico mercantile e non quello passeggeri, e perchè sia partita una “nave di divertimenti” .

Basta con questi venduti che giocano con la nostra pelle

Un camallo

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.