L’opposizione tutta chiacchiere e distintivo

Caro Direttore A giorni alterni componenti e ministri del governo Monti giocano a fare l’opposizione. Gli tocca anche questa sceneggiata, visto che il governo Monti è nato senza un opposizione parlamentare. Il M5S finora dimostra disponibilità solo ad arrotondare o meno le decisioni che Pd, Pdl, Scelta Civica, (le coalizioni che formano il governo), prenderanno di volta in volta, sotto forma di provvedimenti vari, decreti, leggi. I grillini sono troppo presi a chiedere poltrone alla Vigilanza Rai e al Copasir. Inoltre sono in agitazione contro il loro capo Grillo, che ha deciso per tutti i parlamentari del M5S, la […]
Condividi:

Caro Direttore

A giorni alterni componenti e ministri del governo Monti giocano a fare l’opposizione.

Gli tocca anche questa sceneggiata, visto che il governo Monti è nato senza un opposizione parlamentare.

Il M5S finora dimostra disponibilità solo ad arrotondare o meno le decisioni che Pd, Pdl, Scelta Civica, (le coalizioni che formano il governo), prenderanno di volta in volta, sotto forma di provvedimenti vari, decreti, leggi.

I grillini sono troppo presi a chiedere poltrone alla Vigilanza Rai e al Copasir.

Inoltre sono in agitazione contro il loro capo Grillo, che ha deciso per tutti i parlamentari del M5S, la restituzione di una parte dello “stipendio” mensile di parlamentari.

Saluti da Grugliasco

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.