IL NUOVO GOVERNO DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, ora raccontano le barzellette in tre. Napolitano: “Il mio auspicio è che ci sia la massima coesione”. Lo ha affermato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano parlando subito dopo la presentazione della lista dei ministri da parte di Enrico Letta. Il presidente incaricato Enrico Letta “é stato l’artefice della nascita di questo governo, io ho assecondato” il suo sforzo, ha detto Napolitano, dopo l’annuncio di Enrico Letta della lista dei ministri. “Non c’é bisogno di nessuna formula speciale” quello che nasce “é un governo politico formato nella cornice istituzionale e secondo la prassi” della democrazia […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

ora raccontano le barzellette in tre.

Napolitano:

“Il mio auspicio è che ci sia la massima coesione”. Lo ha affermato il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano parlando subito dopo la presentazione della lista dei ministri da parte di Enrico Letta.

Il presidente incaricato Enrico Letta “é stato l’artefice della nascita di questo governo, io ho assecondato” il suo sforzo, ha detto Napolitano, dopo l’annuncio di Enrico Letta della lista dei ministri.

“Non c’é bisogno di nessuna formula speciale” quello che nasce “é un governo politico formato nella cornice istituzionale e secondo la prassi” della democrazia parlamentare, ha affermato il Capo dello Stato.

Letta

“Sono soddisfatto per la squadra che siamo riusciti a comporre – grazie alla disponibilità, alle competenze che si sono messe al servizio del Paese -, per il record della presenza femminile e per il ringiovanimento della compagine”. “E’ un governo con una squadra coesa e determinata, fatto di molte competenze, molti giovani e una forte presenza femminile”.

Berlusconi:

“Abbiamo trattato per la formazione del governo senza porre alcun paletto, sena impuntarci su nulla escludendo persone che fossero ministri in precedenti governi”. “così abbiamo contribuito a fare un governo in poco tempo”.

Un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.