USB VECCHIO SINDACALISMO VESTITO DA NUOVO

Redazione di Operai Contro, Il sindacato USB interviene sull’aggressione della polizia contro i lavoratori che protestavano per le prime 40 lettere di licenziamento. L’USB chiede alla neo eletta Regione Lombardia di entrare in campo, per impedire che le colpe degli amministratori ricadano sui lavoratori e sull’utenza, ed invita tutte le forze sindacali e sociali a manifestare accanto a chi sta difendendo il proprio posto di lavoro e la salute dei cittadini. USB Unione Sindacale di Base Povera USB, non è a conoscenza che quelle che chiama ” colpe degli amministratori” era il sistematico ladrocinio degli amministratori con l’assenso di […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il sindacato USB interviene sull’aggressione della polizia contro i lavoratori che protestavano per le prime 40 lettere di licenziamento.

L’USB chiede alla neo eletta Regione Lombardia di entrare in campo, per impedire che le colpe degli amministratori ricadano sui lavoratori e sull’utenza, ed invita tutte le forze sindacali e sociali a manifestare accanto a chi sta difendendo il proprio posto di lavoro e la salute dei cittadini.
USB Unione Sindacale di Base
Povera USB, non è a conoscenza che quelle che chiama ” colpe degli amministratori” era il sistematico ladrocinio degli amministratori con l’assenso di tutte le forze politiche della regione.
Povera USB, non è a conoscenza del ladrocinio di Berlusconi e dei suoi alleati della lega di Bossi.
Povera USB, chiede a Maroni di entrare in campo.
Povera USB, è convinta che il capo del nazismo-padano intervenga a favore dei lavoratori.
USB è una nuova sigla sindacale che non ha niente da imparare dalla CGIL-CISL-UIL
Un lavoratore del San Raffaele che non si fa illusioni
Condividi:

1 Comment

  1. ocpavia

    USB altro non è che la ex RDB-CUB più qualche altro topo agguantato dal pifferaio magico.

    USB condivide un processo per quasi mezzo milione di euro con la CUB per i soldi del CAF.

    Per ogni dichiarazione compilata dai patronati lo stato versa circa 13 euro a dichiarazione.

    USB è nata dal pubblico impiego CUB per reciproche beghe di quartiere. USB non ha niente di rivoluzionario, peggio ancora se si parla di “operai” in quanto tali.

    USB ha nelle sue fila il signor Pierpaolo Leonardi, nominato rappresentante poltronaro nel CNEL per l’allora unita CUB. Ora la CUB con la sua cariatide Tiboni esulta perchè il tribunale le dà ragione per la causa proprio sulla rappresentanza nel CNEL.

    Che Leonardi sia rappresentante di qualcuno o no, gliene fotte a nessuno: l’importante è avere entrate e potere di firma.

    Potrei continuare per chilometri su sti ladri collaborazionisti che negli anni duri hanno pensato bene, visto come girava per gli infami, di tenere profilo basso.

    E poi… e poi… poi ci sarebbe, dato che si parla di San Raffaele, pure gente come Martelli portavoce del “sindacato libertario” USI-AIT