LA FINE DELLE ILLUSIONI

Caro Operai Contro, le illusioni sono alla fine. Non ci sono più soldi per la cassa integrazione. CGIL-CISL e UIL hanno firmato milioni di ore per aiutare i padroni.  Per noi operai la cassa era incertezza dei pagamenti e riduzione di salario. Almeno 2,3 miliardi, occorrono per la tecnica dei padroni Elsa Fornero, per la cassa integrazione in deroga nel 2013. Mentre ieri annunciava che i soldi sarebbero stati trovati ora dichiara che: “Il nostro è un governo in scadenza“, “non facciamo decreti”. Il reperimento dei fondi e il conseguente finanziamento dovrebbe quindi toccare al prossimo esecutivo. Quindi da nessuno. Operai in cassa e […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

le illusioni sono alla fine. Non ci sono più soldi per la cassa integrazione. CGIL-CISL e UIL hanno firmato milioni di ore per aiutare i padroni.  Per noi operai la cassa era incertezza dei pagamenti e riduzione di salario.

Almeno 2,3 miliardi, occorrono per la tecnica dei padroni Elsa Fornero, per la cassa integrazione in deroga nel 2013.

Mentre ieri annunciava che i soldi sarebbero stati trovati ora dichiara che: “Il nostro è un governo in scadenza“, “non facciamo decreti”. Il reperimento dei fondi e il conseguente finanziamento dovrebbe quindi toccare al prossimo esecutivo. Quindi da nessuno.

Operai in cassa e operai disoccupati, siamo una esercito, scendiamo in campo.

Un operaio in cassa

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.