ALCUNI SINTOMI DELLA MALATTIA

Caro Operai Contro Nel 2012 i mutui per comprar casa in Italia sono crollati del 39,5%. Draghi governatore della banca centrale europea, rimprovera le banche per i prestiti troppo cari. Parole al vento, visto che lui “presiede” queste decisioni. La Fornero minaccia una manovra per finanziare la cassa integrazione. Non può certo bussare alle banche, ai ricchi, ai padroni, agli arricchiti, ormai compassionevolmente considerati come poveri barboni morti di fame.   La quotazione dell’oro è crollata ieri del 9,3%, non succedeva da 30 anni. L’esigenza di liquidità spinge i detentori a vendere il “bene rifugio”. I nullatenenti cosa vendono? […]
Condividi:

Caro Operai Contro

Nel 2012 i mutui per comprar casa in Italia sono crollati del 39,5%.

Draghi governatore della banca centrale europea, rimprovera le banche per i prestiti troppo cari.

Parole al vento, visto che lui “presiede” queste decisioni.

La Fornero minaccia una manovra per finanziare la cassa integrazione.

Non può certo bussare alle banche, ai ricchi, ai padroni, agli arricchiti, ormai compassionevolmente considerati come poveri barboni morti di fame.

 

La quotazione dell’oro è crollata ieri del 9,3%, non succedeva da 30 anni. L’esigenza di liquidità spinge i detentori a vendere il “bene rifugio”. I nullatenenti cosa vendono?

L’economia cinese frena più del previsto e come precisa il presidente della Cina Xi Jinping, la crescita annua di 2 cifre è ormai cosa del passato. Per i padroni italiani cala il bengodi di comprare a basso prezzo merci prodotte in Cina, e poi rivenderle in Italia col proprio marchio.

Ogni giorno si manifestano sintomi della malattia: la crisi del capitalismo.

Spetta agli operai agire in modo indipendente con un proprio Partito, perché questa crisi del capitalismo, possa essere quella definitiva.

Saluti da un lettore.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.