SPERIAMO CHE SIA L’ULTIMA

Cara Redazione, i 10 saggi hanno stabilito che non si può eliminare il finanziamento ai partiti. Napolitano ha poi ringraziato i dieci saggi per “la pronta disponibilità e per l’impegno intenso e disinteressato”, spiegando che hanno saputo trovare “posizioni comuni” dimostrando un clima di dialogo che si deve trasmettere alle forze politiche, che ora devono mostrare “analoghi sforzi di buona volontà di intesa” anche in Parlamento. “Le relazioni che mi sono state presentate questa mattina faranno parte delle mie consegne al nuovo presidente della Repubblica, oltre che essere oggetto, in questi giorni, della mia riflessione”, ha aggiunto. ”Nelle premesse alle […]
Condividi:

Cara Redazione,

i 10 saggi hanno stabilito che non si può eliminare il finanziamento ai partiti.

Napolitano ha poi ringraziato i dieci saggi per “la pronta disponibilità e per l’impegno intenso e disinteressato”, spiegando che hanno saputo trovare “posizioni comuni” dimostrando un clima di dialogo che si deve trasmettere alle forze politiche, che ora devono mostrare “analoghi sforzi di buona volontà di intesa” anche in Parlamento.

“Le relazioni che mi sono state presentate questa mattina faranno parte delle mie consegne al nuovo presidente della Repubblica, oltre che essere oggetto, in questi giorni, della mia riflessione”, ha aggiunto. ”Nelle premesse alle due relazioni si richiama con assoluta correttezza il senso e il limite del compito da assolvere con la giusta attenzione a non interferire né con l’attività del Parlamento né con le decisioni che spettano alle forze politiche”.

Spero che sia l’ultima

Un lettore

Condividi:

1 Comment

  1. Ercole2

    Gli unici SAGGI che conosce il capitalismo sono quelli del profitto……