IL BUON SENSO DEGLI ASSASSINI

Caro Operai Contro Il padrone dell’Ilva potrà tranquillamente sfruttare gli operai, continuando ad avvelenarli giorno dopo giorno, e avvelenare i cittadini di Taranto e dintorni. Questo ha deciso la Consulta. “Buonsenso”. Così in prima pagina il sole 24 ore, giornale della Confindustria, esulta per la decisione della Consulta, schierata a fianco del governo. Insieme hanno scavalcato l’ordinanza del giudice, che ordinava la bonifica prima di continuare il lavoro all’Ilva. La Consulta ha anche deciso il dissequestro del materiale finito, per completare l’opera di non fermare l’accumulazione di profitti del padrone. Grazie a questo “buonsenso”, i padroni e i loro […]
Condividi:

Caro Operai Contro

Il padrone dell’Ilva potrà tranquillamente sfruttare gli operai, continuando ad avvelenarli giorno dopo giorno, e avvelenare i cittadini di Taranto e dintorni.

Questo ha deciso la Consulta.

“Buonsenso”. Così in prima pagina il sole 24 ore, giornale della Confindustria, esulta per la decisione della Consulta, schierata a fianco del governo. Insieme hanno scavalcato l’ordinanza del giudice, che ordinava la bonifica prima di continuare il lavoro all’Ilva.

La Consulta ha anche deciso il dissequestro del materiale finito, per completare l’opera di non fermare l’accumulazione di profitti del padrone.

Grazie a questo “buonsenso”, i padroni e i loro amici brindano.

Gli operai continueranno a morire come mosche avvelenati dal DDT.

Condivido la necessità insostituibile del Partito Operaio.

Saluti operai.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.