10 SAGGI PER 10 GIORNI

Caro Operai Contro Dopo la campagna “Basta Giochi”, lanciata dal giornale della Confindustria “il sole 24 ore”, Napolitano ha sfoderato il coniglio dal cappello a cilindro. I meno giovani si ricorderanno il film, “7 chili in 7 giorni”. Oggi, assistiamo (non un film), ma alla realtà: “10 saggi per 10 giorni”. “Non interferiscono col Parlamento, dovranno indicare le questioni da affrontare”, precisa Napolitano, poi ci penserà lui a sistemare le cose, mentre il giornale della Confindustria giorno per giorno presenta l’elenco dei provvedimenti a favore dei padroni. Dopo tutto quello che hanno ottenuto, i padroni licenziano e chiudono le […]
Condividi:

Caro Operai Contro

Dopo la campagna “Basta Giochi”, lanciata dal giornale della Confindustria “il sole 24 ore”, Napolitano ha sfoderato il coniglio dal cappello a cilindro.

I meno giovani si ricorderanno il film, “7 chili in 7 giorni”. Oggi, assistiamo (non un film), ma alla realtà: “10 saggi per 10 giorni”.

“Non interferiscono col Parlamento, dovranno indicare le questioni da affrontare”, precisa Napolitano, poi ci penserà lui a sistemare le cose, mentre il giornale della Confindustria giorno per giorno presenta l’elenco dei provvedimenti a favore dei padroni.

Dopo tutto quello che hanno ottenuto, i padroni licenziano e chiudono le fabbriche, ora fanno anche la voce grossa per ottenere ancora ciò che vogliono.

Operai, è tempo che ci diamo da fare anche noi, per l’affermazione dei nostri interessi?

Non c’è proprio niente d’aspettare.

Lavoriamo per costruire il Partito Operaio.

Saluti da Sesto San Giovanni.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.