Nuovo appello M5S-Pd, primo firmatario Saviano

Redazione di Operai Contro, gli scribacchini della sinistra borghese, consumano le penne per scrivere appelli. Il ritornello è sempre lo stesso: Il Partito Democratico e Movimento 5 Stelle collaborino alla formazione del Governo. Questa volta il primo firmatario dell’appello è Roberto Saviano. A riferire dell’iniziativa è stato oggi don Andrea Gallo che ha aderito assieme ad altri personaggi pubblici come don Luigi Ciotti, Michele Serra, Jovanotti e Fabio Fazio. Gli scribacchini dimenticano che il Pd di Bersani ha collaborato con Mario Monti e con il Pdl del puttaniere Berlusconi per fare il culo ai pensionati, ai lavoratori, agli operai. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

gli scribacchini della sinistra borghese, consumano le penne per scrivere appelli. Il ritornello è sempre lo stesso: Il Partito Democratico e Movimento 5 Stelle collaborino alla formazione del Governo.

Questa volta il primo firmatario dell’appello è Roberto Saviano.

A riferire dell’iniziativa è stato oggi don Andrea Gallo che ha aderito assieme ad altri personaggi pubblici come don Luigi Ciotti, Michele Serra, Jovanotti e Fabio Fazio.

Gli scribacchini dimenticano che il Pd di Bersani ha collaborato con Mario Monti e con il Pdl del puttaniere Berlusconi per fare il culo ai pensionati, ai lavoratori, agli operai.

Suggerisco agli scribacchini un appello. Devono scrivere a Napolitano perchè dia la nomina di primo ministro a Grillo.

Il movimento 5 stelle è il partito che ha vinto effettivamente le elezioni.

Dopo vedremo se il Pd vota le leggi che propone il Movimento 5 stelle o  se Bersani si allea con Berlusconi contro il movimento 5 stelle.

Un vostro lettore che ha votato per il movimento 5 stelle.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.