GRILLO PER PRESIDENTE DEL CONSIGLIO

Redazione di Operai Contro, il Movimento 5 stelle è il primo partito. Si discute tanto su chi nominare presidente del consiglio inutilmente Se siamo in democrazia Bersani non può vantare meriti. Si nomini Grillo e facciamola finita. Dopo Movimento 5 stelle e Pd potranno dividersi i ministri e governare decentemente l’Italia Un vostro affezionato lettore che ha votato Grillo
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

il Movimento 5 stelle è il primo partito.

Si discute tanto su chi nominare presidente del consiglio inutilmente

Se siamo in democrazia Bersani non può vantare meriti.

Si nomini Grillo e facciamola finita.

Dopo Movimento 5 stelle e Pd potranno dividersi i ministri e governare decentemente l’Italia

Un vostro affezionato lettore che ha votato Grillo

napolitano2

Condividi:

2 Comments

  1. Ercole2

    caro grillino forse hai sbagliato sito il M5S è un partito interclassista non ha nulla a che spartire con un movimento rivoluzionario egli è funzionale alla conservazione di questo sistema sociale (capitalista) NON AIUTA ALLA CAUSA OPERAIA va combattuto alla stregua di tutti i movimenti nazionalisti e riformisti .

    • piero

      Condivido la valutazione di Ercole 2, i grillini hanno la funzione di evitare che la gente scenda in piazza per ribellarsi, inoltre scaricano tutta la responsabilità della crisi sul costo della politica, ma negli USA dove la politica è sostenuta solo dai privati lecose non vanno meglio. Questa è una crisi del capitalismo in quanto tale e i grillini distolgono, volutamente, l’attenzione dai veri problemi.