OPERAI CONTRO CARTACEO

Ai lettori di Operai Contro, Cari lettori, quotidianamente siete in tanti a seguire questo giornale. Non la sporadica occhiata, la curiosità della prima volta, di chi naviga cercando una risposta nel web, bensì un lembo della vostra giornata, dedicato a questa lettura, tutti i giorni. Un riscontro positivo supportato dalla vostra collaborazione, con corrispondenze che si integrano con i fatti internazionali e interni, sui quali cerchiamo di tenervi puntualmente aggiornati. Abbiamo con ciò l’ambizione di mettere a disposizione materiale concreto, utile per il lavoro politico in fabbrica e non solo. Sempre ovviamente da un inquadratura di parte operaia, di […]
Condividi:

Ai lettori di Operai Contro,

Cari lettori,

quotidianamente siete in tanti a seguire questo giornale. Non la sporadica occhiata, la curiosità della prima volta, di chi naviga cercando una risposta nel web, bensì un lembo della vostra giornata, dedicato a questa lettura, tutti i giorni. Un riscontro positivo supportato dalla vostra collaborazione, con corrispondenze che si integrano con i fatti internazionali e interni, sui quali cerchiamo di tenervi puntualmente aggiornati. Abbiamo con ciò l’ambizione di mettere a disposizione materiale concreto, utile per il lavoro politico in fabbrica e non solo. Sempre ovviamente da un inquadratura di parte operaia, di una società con le sue contraddizioni, strutturata in classi sociali dove domina il profitto.

Da queste pagine vi abbiamo di recente offerto la possibilità di aderire ad Aslo-Operai Contro, anche formalmente, proponendovi con le modalità per farlo, una tessera con i sei punti dello Statuto.

Ora vi chiediamo se siete interessati a ricevere il giornale Operai Contro in forma cartacea, (in uscita nelle prossime settimane), di mandarci il vostro indirizzo stradale completo. Vi recapiteremo un numero del giornale trimestrale, in modo che possiate valutare e decidere se mantenere il contatto anche con questo appuntamento, abbonandovi, oltre alla gratuita lettura quotidiana di Operai Contro telematico.

Ora vi chiediamo di diventare diffusori di Operai Contro cartaceo, perché vogliamo costruire una rete di operai per costruzione del Partito Operaio.

Operai Contro cartaceo, sarà più orientato alla formazione politica e teorica.

Per diventare diffusori di Operai Contro cartaceo inviate un e-mail a [email protected] dando il vostro indirizzo e il numero di copie che volete diffondere.

Operai, lavoratori, lettori, il Partito operaio si costruisce dando un contributo organizzativo per costruirlo.

Grazie per la vostra attenzione.

N. B. Per abbonarsi a Operai Contro trimestrale queste sono le modalità.

Abbonamento ordinario annuale 15 euro. Abbonamento sostenitore annuale 80 euro.

Inviare le richieste di abbonamento con: bollettino postale: c/c N. 22264204 intestato a: Ass. Cult. ROBOTNIK ONLUS. Oppure bonifico: IBAN: IT 51 o 07601 01600 000022264204.

 

 

oc108: oc113oc114 ; oc115 ; oc116 ; oc117 ; oc118 ; oc119 ; oc120 ; oc121 ; oc122 oc123 ; oc124 ; oc124_inserto_TFR ; oc125 ; oc126 ; oc127 ; partito operaio informale oc128 ; oc129 ;supplemento_OC129 ;  oc130 ; oc131 ; partito operaio informale oc132oc133oc134

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.