MINACCIA DI 430 MILIONI DI EURO SULLE BOLLETTE DEL GAS

 Caro Operai Contro Non è oggetto di campagna elettorale, nessun candidato ne rinfaccia ad altri le responsabilità. Evidentemente sono più partiti a spartirsi la torta di 430 milioni di euro, che rischia di trasformarsi in un altrettanto salasso sulle bollette del gas. Aziende e grossisti che comprano gas dalla Snam per rivenderlo sul mercato, ad un certo punto, pur continuando l’approvvigionamento e la rivendita di gas, hanno smesso di pagarlo alla Snam, che ora si ritrova con un buco di 430 milioni. Mentre il contenzioso è aperto e l’Autorità per l’energia…indaga…, si vocifera che questo 430 milioni di euro, […]
Condividi:

 Caro Operai Contro

Non è oggetto di campagna elettorale, nessun candidato ne rinfaccia ad altri le responsabilità. Evidentemente sono più partiti a spartirsi la torta di 430 milioni di euro, che rischia di trasformarsi in un altrettanto salasso sulle bollette del gas.

Aziende e grossisti che comprano gas dalla Snam per rivenderlo sul mercato, ad un certo punto, pur continuando l’approvvigionamento e la rivendita di gas, hanno smesso di pagarlo alla Snam, che ora si ritrova con un buco di 430 milioni.

Mentre il contenzioso è aperto e l’Autorità per l’energia…indaga…, si vocifera che questo 430 milioni di euro, potrebbero essere recuperati con un aumento generalizzato delle bollette del gas.

La notizia finora è stata tenuta sottotraccia, per via delle imminenti elezioni.

Una ragione in più per non andare a votare.

Saluti da un lettore

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.