DALLA FARSA AL TEATRINO ELETTORALE

Egregio Direttore, Anche Grillo come Berlusconi attacca i Magistrati, e tra i due si apre una contesa su chi è il più bersagliato dai Magistrati. Napolitano fa visita a Obama e in privato discutono delle azioni di guerra dei loro rispettivi paesi in varie parti del mondo. Poi in mondovisione Napolitano fa propaganda alla lista Monti, “deplorando chi ora critica il governo Monti”. Monti si appaia con Napolitano e attacca i suoi predecessori al governo, dichiarando: “ Ho ereditato l’Italia da un governo di cialtroni”. Berlusconi accusa Monti di essere un economista incompetente e di “guardare l’economia dal buco […]
Condividi:

Egregio Direttore,

Anche Grillo come Berlusconi attacca i Magistrati, e tra i due si apre una contesa su chi è il più bersagliato dai Magistrati.

Napolitano fa visita a Obama e in privato discutono delle azioni di guerra dei loro rispettivi paesi in varie parti del mondo. Poi in mondovisione Napolitano fa propaganda alla lista Monti, “deplorando chi ora critica il governo Monti”.

Monti si appaia con Napolitano e attacca i suoi predecessori al governo, dichiarando: “ Ho ereditato l’Italia da un governo di cialtroni”.

Berlusconi accusa Monti di essere un economista incompetente e di “guardare l’economia dal buco della serratura”

Bersani preferisce cambiare argomento quando gli chiedono conferma se il Pd, avrebbe offerto a Monti il Quirinale, in cambio della rinuncia a candidarsi alle elezioni.

La Bce annuncia che “la ripresa è rinviata al 2014”, Monti che vedeva la luce in fondo al tunnel, non ha finora commentato questa notizia.

Tra una settimana il teatrino delle elezioni chiude, ma la politica di cui è espressione rimane. Questa tocca noi spazzarla via con tutto il suo mondo alla rovescia.

Saluti, studenti da Erba (Co)

COMBO POLITICI

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.