BERSANI CONTESTATO DAGLI OPERAI DELL’IRIBUS

Condividi:

Pierluigi Bersani arriva ad Avellino e gli operai della Irisbus irrompono in sala. Momenti di tensione tra le tute blu di Flumeri e il servizio d’ordine della manifestazione, mentre dalla platea i simpatizzanti e la base del Pd urlava “fateli parlare, sono lavoratori”.

Urla e spintoni, con gli agenti che cercavano di fermare gli operai della Irisbus mentre Bersani saliva sul palco del teatro Partenio di Avellino per raccontare la sua sfida verso le primarie del Pd.

Ma la contestazione e’ stata dura, con momenti di altissima tensione: gli operai hanno occupato il palco, bloccando la manifestazione per una decina di minuti. La situazione si e’ sbloccata solo quando e’ stato consentito ad uno dei rappresentanti delle tute blu di Flumeri di parlare sul palco e denunciare la rabbia e la disperazione dei settecento operai dello stabilimento chiuso da Fiat piu’ di un anno fa.

[k]Bersani ci hai tradito, hai snobbato il nostro dramma[k], ha detto a muso duro il delegato di Resistenza operaia che ha letto un documento indirizzato al leader nazionale del partito. [k]Il Pd locale non e’ stato capace di dare voce al nostro calvario[k], ha denunciato ancora l[k]operaio, applaudito a lungo dai colleghi in sala.

Bersani e’ il capo del Pd uno dei tanti partiti dei padroni

[a]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ARSZf3ERGq4[/a]

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.