IL REDDITO DI MARIO MONTI

Condividi:

Abbiamo sempre affermato che il ciarlatano Mario Monti e’ un milionario.

Probabilmente qualcuno pensera’ che e’ diventato milionario risparmiando.

Mario Monti, da sempre in politica, e’ un uomo di Berlusconi.

Berlusconi lo ha sempre chiamato ad alti incarichi politici.

Nel 2010 Mario Monti ha dichiarato un milione e mezzo di euro (1.515.744 euro), dei quali 639.492 versati al fisco come Irpef e 21.089 di addizionale

Monti e[k] proprietario al 100% di un appartamento a Milano e per il 50% di uno a Bruxelles. Tra gli altri beni immobili figurano un ufficio e due negozi a Milano, dei quali possiede il 40% della proprieta[k], un altro appartamento, sempre a Milano, del quale e[k] proprietario per il 50%, nove unita[k] abitative e un negozio a Varese. Il premier e[k] intestatario di due auto: una Lancia Dedra del 1995 e una Lancia Kappa del 1998.

Cospicuo il patrimonio depositato in conti correnti, depositi titoli e gestioni patrimoniali per un totale di 11 milioni 522 mila euro.

Monti non possiede azioni di singole societa[k], ma fondi comuni, Etf, gestioni patrimoniali che investono anche in azioni, a totale discrezione del gestore e senza coinvolgimento del dichiarante.

Dal documento pubblicato sul sito Internet del governo risulta che Monti ha rinunciato al compenso da premier e da ministro dell[k]Economia.

Lo stipendio da senatore e[k] di 211.502 euro annui lordi.

Monti e’ un milionario al servizio dei padroni

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.