LADRONI DEL NORD CONTRO I LADRONI DI ROMA

Condividi:

‘Alfano dice che e’ contrario: bene, voti contro il decreto sviluppo, che sono 80 miliardi di palle, tolga la spina al governo”: e’ l’incitamento che Roberto Maroni lancia al Pdl da Verona, dove e’ in corso il ‘No Imu Day’, indicando che ”poi ricominceremo a parlare”. Per il leader della Lega ”la Fornero ha combinato un disastro che colpira’ 300 mila lavoratori padani e le loro famiglie. E’ un attentato vero e proprio; un disastro sociale al quale noi rimedieremo”.

Maroni lancia quindi “un appello a tutti i parlamentari degli altri partiti del nord perche’ assieme a noi combattano questo governo delle balle e del disastro sociale. Questo – ha aggiunto – e’ un governo abusivo che combina disastri e sta saccheggiando il nord mettendo sul lastrico 300mila famiglie, si occupa solo e ancora del completamento della Salerno-Reggio Calabria”.

”Sono da licenziare, a cominciare dalla Fornero”, dice Maroni. “Noi vogliamo licenziare il governo – ha proseguito – non abbiamo paura delle elezioni anticipate perche’ il popolo con la sua sovranita’ ha sempre ragione”.

“Grillo non parla al nord. Grillo parla di casta, di tante cose che hanno presa”, ha detto Roberto Maroni, indicando che la Lega invece “a partire da oggi riprende in mano la questione settentrionale”. “Vogliamo innalzare alta la bandiera della questione settentrionale – ha aggiunto -; la Lega parla di battaglie e temi concreti, si parte oggi, finche’ questo governo non sara’ mandato a casa”.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.