VINCE L’ASTENSIONISMO

Condividi:

VINCE L’ ASTENSIONISMO

Di queste elezioni amministrative agli operai non resta che constatare e gioire del fatto che l’astensionismo sta per diventare il maggior partito!Il che significa soltanto che in breve tempo la maggior parte della popolazione non sara’ piu’ a favore della democrazia borghese. A Genova, citta’ che fino a qualche anno fa ha sempre visto una forte partecipazione si e’ registrato il 48% di astensioni!
Il vincitore che ha vinto sfiorando il 60% di fatto rappresenta meno del 30% della intera cittadinanza il che significa potere nullo! Pensate cosa succederebbe se il 70% dei cittadini non seguisse piu’ le ordinzane comunali. Il comune non potrebbe fare nulla dato che non avrebbe mai le forze sufficienti ad imporre le sue leggi, soprattutto perche’ molti di coloro che dovrebbero fare rispettare le ordinanze sono probabilmente contrarie a chi governa la citta’.

Politici e padroni possono cominciare ad avere paura piu’ che a riflettere come consiglia qualche asservito e bonario giornalista.Il loro tempo sta per scadere. Gli operai devono organizzare il partito per guidare il cambiamento!

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.