LETTERA AI LETTORI

Condividi:

Lettera ai lettori di Operai Contro telematico

Cari lettori di Operai Contro telematico,
grazie ai vostri quotidiani collegamenti a Operai Contro telematico, il giornale sta andando molto bene. Siamo passati dai 1.211 lettori del dicembre 2007, ai 3.185 di gennaio 2008, arrivando ai 3.944 lettori di febbraio 2008, l[k]incremento su dicembre 2007 (2 mesi) e’ stato del 226%.

Come sapete Operai Contro telematico e’ una delle tante pubblicazioni dell’ASLO (Associazione per la liberazione degli operai www.asloperaicontro.org) che si batte per la costruzione del te le Partito Operaio, percio’ considera importante mirare ad un crescita dei propri lettori operai. Per questo vi chiediamo di far conoscere Operai Contro ad amici e conoscenti, anche solo col passaparola, dando loro la mail: [email protected]

Da lettori avete constatato che il nostro giornale ospita anche lettere, domande, brevi articoli e appunti dei lettori. Percio’ vi invitiamo a continuare nel mandarci materiale da pubblicare, segnalare lotte e cronache inerenti la realta’ operaia, gli scontri aperti o sotterranei contro i padroni ed i loro servi.

Anche questo e’ un modo per aumentare i lettori: la vostra corrispondenza e’ una notizia in piu’ che aiuta a scoperchiare la realta’ taciuta o distorta della grande stampa, dando un contributo alla vita stessa di Operai Contro, ed all[k]allargamento della cerchia di lettori, collaboratori, che ogni giorno si collegano a: operaicontro.it .

Inviate le vostre corrispondenze al seguente indirizzo: [email protected]

Pubblichiamo in allegato la “Relazione approvata il 9 giugno 2007 all[k]assemblea generale dell[k]Associazione per la Liberazione degli Operai (Aslo). Sesto San Giovanni (Mi).

Appunti per un viaggio
Verso un partito indipendente degli operai

Un fraterno saluto da Operai Contro.
[razz]

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.