Ponti che crollano, gente che piange, gente che ride

Dal comp. Enzo di Genova, ricevo e volentieri diffondo alcune utili informazioni su ponti, autostrade e porcherie varie. Sono imbrogli pericolosi che negli ultimi vent’anni son passati sopra le teste di chi suda e lavora, e che neppure immaginava ciò che dall’oggi al domani poteva cadergli tra capo e collo. Per i M5S, la tragedia di Genova è un’invito a nozze, ma i loro compari della Lega potrebbero rovinargli la festa, sono troppo collusi con le cosche amiche dei Benetton. E di tanti altri criminali. Il crollo del ponte Morandi ci insegna come siano mutati i rapporti sociali, facendo sì […]
Condividi:

Dal comp. Enzo di Genova, ricevo e volentieri diffondo alcune utili informazioni su ponti, autostrade e porcherie varie.

Sono imbrogli pericolosi che negli ultimi vent’anni son passati sopra le teste di chi suda e lavora, e che neppure immaginava ciò che dall’oggi al domani poteva cadergli tra capo e collo.

Per i M5S, la tragedia di Genova è un’invito a nozze, ma i loro compari della Lega potrebbero rovinargli la festa, sono troppo collusi con le cosche amiche dei Benetton. E di tanti altri criminali.

Il crollo del ponte Morandi ci insegna come siano mutati i rapporti sociali, facendo sì che i ricchi siano sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri.

Dino

Ponti che crollano, gente che piange, gente che ride

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.