“Decreto Dignità” – SECONDA PARTE: Disposizioni urgenti per la dignità […] delle imprese”.

  La piccola borghesia al governo si appresta a varare la sua legge di bilancio. Aspettando di capire stavolta quali delle promesse fatte riusciranno a mantenere, completiamo l’analisi del “decreto dignità”. Nel primo articolo avevamo analizzato la parte del decreto relativa alla lotta al precariato (leggi qui) evidenziandone la natura propagandistica considerato che l’unica cosa che non è stata toccata è stata proprio la libertà di licenziamento garantita dal contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti. DECRETO DIGNITA – SECONDA PARTE – REVOCA AIUTI DI STATO
Condividi:

 

La piccola borghesia al governo si appresta a varare la sua legge di bilancio. Aspettando di capire stavolta quali delle promesse fatte riusciranno a mantenere, completiamo l’analisi del “decreto dignità”.

Nel primo articolo avevamo analizzato la parte del decreto relativa alla lotta al precariato (leggi qui) evidenziandone la natura propagandistica considerato che l’unica cosa che non è stata toccata è stata proprio la libertà di licenziamento garantita dal contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti.

DECRETO DIGNITA – SECONDA PARTE – REVOCA AIUTI DI STATO

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.