FRIULI: OPERAIO MUORE SCHIACCIATO DA UNA LASTRA DI METALLO

Redazione di Operai Contro, la strage di Operai continua. È morto schiacciato da una lastra di metallo pesante alcuni quintali. La vittima è un operaio di 53 anni “L’incidente”  sul lavoro si è verificato attorno alle 13.30 a Roveredo in Piano (Pordenone), all’interno delle officine meccaniche Cimolai, azienda specializzata in carpenteria metallica. Sette anni fa un operaio morì all’interno del medesimo stabilimento. In quella circostanza morì un operaio di 52 anni impegnato in alcune costruzioni meccaniche di cui la Cimolai è leader mondiale. Salvini ha vinto la battaglia contro gli emigranti. Di Maio si preoccupa della dignità del lavoro. […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

la strage di Operai continua.

È morto schiacciato da una lastra di metallo pesante alcuni quintali. La vittima è un operaio di 53 anni “L’incidente”  sul lavoro si è verificato attorno alle 13.30 a Roveredo in Piano (Pordenone), all’interno delle officine meccaniche Cimolai, azienda specializzata in carpenteria metallica.

Sette anni fa un operaio morì all’interno del medesimo stabilimento. In quella circostanza morì un operaio di 52 anni impegnato in alcune costruzioni meccaniche di cui la Cimolai è leader mondiale.

Salvini ha vinto la battaglia contro gli emigranti. Di Maio si preoccupa della dignità del lavoro.

Noi operai continuiamo a morire per il profitto dei padroni

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.