GAZA: QUARTO VENERDI’ DI PROTESTE

Redazione di Operai Contro, altri quattro palestinesi sono stati assassinati dai soldati di Israele e 600 feriti nella quarta giornata di protestre. Sono 36 i Palestinesi assassinati e migliaia i feriti dal 30 marzo.  i palestinesi hanno indetto una grande protesta con la quale chiedono che i discendenti dei rifugiati che hanno perso le loro case nel 1948 possano ritornare alle proprietà della loro famiglia nei territori che attualmente appartengono a Israele. Gli assassinei e i feriti avvengono nel silenzio assoluto delle democratiche autorità del mondo occidentale I palestinesi dal 1948 vengono trattati come gatti chiusi in un sacco […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

altri quattro palestinesi sono stati assassinati dai soldati di Israele e 600 feriti nella quarta giornata di protestre.

Sono 36 i Palestinesi assassinati e migliaia i feriti dal 30 marzo. 

i palestinesi hanno indetto una grande protesta con la quale chiedono che i discendenti dei rifugiati che hanno perso le loro case nel 1948 possano ritornare alle proprietà della loro famiglia nei territori che attualmente appartengono a Israele.

Gli assassinei e i feriti avvengono nel silenzio assoluto delle democratiche autorità del mondo occidentale

I palestinesi dal 1948 vengono trattati come gatti chiusi in un sacco e massacrati dai padroni Israeliani.

Fanno ridere le invocazioni generiche alla pace del vescovo di Roma.

Non ci sarà pace finche continuerà il massacro dei Palestinesi

Un palestinese

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.