EX FIAT DI TERMINI IMERESE

Redazione di Operai Contro, Gli ex operai di Termini Imerese dopo le chiacchiere sulla reindustrializzazione apprendono che la Blutec (FIAT) si è fregata 20 milioni insieme ai politici e ai sindacalisti. Questo accordo per conto di Renzi sottoscrisse lì’ex ministro Federica Guidi Il ministero guidato da Carlo Calenda ( il ministro della confindustria) ha investito tempo e denaro nascondendo sotto il tappeto il furto della FIAT durante la campagna elettorale. Calenda voleva favorire il Pd partito dei padroni. Entro il 2018 il sito avrebbe dovuto riassorbire 800 operai, tra diretti e indotto. Ma, alla fine, ad oggi, su 750 […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Gli ex operai di Termini Imerese dopo le chiacchiere sulla reindustrializzazione apprendono che la Blutec (FIAT) si è fregata 20 milioni insieme ai politici e ai sindacalisti.

Questo accordo per conto di Renzi sottoscrisse lì’ex ministro Federica Guidi

Il ministero guidato da Carlo Calenda ( il ministro della confindustria) ha investito tempo e denaro nascondendo sotto il tappeto il furto della FIAT durante la campagna elettorale. Calenda voleva favorire il Pd partito dei padroni.

Entro il 2018 il sito avrebbe dovuto riassorbire 800 operai, tra diretti e indotto. Ma, alla fine, ad oggi, su 750 ex operai di Fca solo 120 sono stati riassunti per modo di dire.

Gli altri sono ancora in cassa integrazione, mentre i circa 300 operai dell’indotto sono stati licenziati.

Un ex operaio Fiat

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.