M5S e Lega sono d’accordo

Redazione di Operai Contro, Mattarella da l’incarico esplorativo per fare il nuovo governo dei padroni all’uomo di Berlusconi. Ripubblichiamo un post che spiega chi è la Casellati. “lo spirito di cambiamento di Lega e M5S ha svolazzato sulla campagna elettorale e oggi si è incarnato nel nuovo presidente del Senato – Elisabetta Casellati di FI, che è al fianco del pregiudicato Berlusconi dal 1994. E’ famosa perché nel 2005, appena insediata alla sotto segreteria del Ministero della Sanità si affrettò a piazzare la figlia nella segreteria del Ministero. Affarini e affaroni ! Chi ancora una volta si è illuso […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Mattarella da l’incarico esplorativo per fare il nuovo governo dei padroni all’uomo di Berlusconi.

Ripubblichiamo un post che spiega chi è la Casellati.

“lo spirito di cambiamento di Lega e M5S ha svolazzato sulla campagna elettorale e oggi si è incarnato nel nuovo presidente del Senato – Elisabetta Casellati di FI, che è al fianco del pregiudicato Berlusconi dal 1994. E’ famosa perché nel 2005, appena insediata alla sotto segreteria del Ministero della Sanità si affrettò a piazzare la figlia nella segreteria del Ministero.
Affarini e affaroni !
Chi ancora una volta si è illuso che un voto a questa gente cambi le cose è servito: e l’accordo che ha generato questa elezione non è che l’antipasto.
Il sistema parlamentare è marcio, non ha niente a che fare con la democrazia operaia.”

Un elettore astenuto

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.