PENSIONI: ACCORDO TRUFFA

Redazione di operai  Contro, i sindacati sono pronti a firmare un nuovo accordo truffa sulle pensioni. Per altre 15 categorie di lavori non ci sarà l’adeguamento automatico a 67 anni per andare in pensione. Resterà la soglia dei 66 anni. I parassiti che dirigono i sindacati si sono preparati le loro pensioni per oltre 5 mila euro. Per i parassiti che dirigono i sindacati non vale il limite di età. Pensionati sono anni che grazie agli accordi dei parassiti delle confederazioni le nostre pensioni sono bloccate. Pensionati: siamo ridotti alla fame. I parassiti del parlamento prendono una mazzetta di […]
Condividi:

Redazione di operai  Contro,

i sindacati sono pronti a firmare un nuovo accordo truffa sulle pensioni.

Per altre 15 categorie di lavori non ci sarà l’adeguamento automatico a 67 anni per andare in pensione. Resterà la soglia dei 66 anni.

I parassiti che dirigono i sindacati si sono preparati le loro pensioni per oltre 5 mila euro. Per i parassiti che dirigono i sindacati non vale il limite di età.

Pensionati sono anni che grazie agli accordi dei parassiti delle confederazioni le nostre pensioni sono bloccate.

Pensionati: siamo ridotti alla fame. I parassiti del parlamento prendono una mazzetta di 15000 euro al mese. Alcuni prendono un vitalizio milionario da lasciare a mogli e nipoti.

Operai, pensionati è sempre più necessaria la rivolta

Un pensionato al minimo

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.