AGILE EX EUTELIA , E ORA?

Una vertenza , iniziata nel 2009, e non ancora giunta al capitolo finale. Ragion per cui oggi (martedì 17 ottobre) a Roma, a partire dalle ore 14, i lavoratori di Agile-ex Eutelia saranno di nuovo in piazza, per un presidio sotto la sede del ministero dello Sviluppo economico, a protestare contro la mancata apertura del tavolo di confronto a livello istituzionale per discutere le possibili soluzioni dei problemi occupazionali inattuati. “Stiamo parlando della sorte di circa 400 addetti, di età media compresa tra i 45 e i 60 anni – afferma Fabrizio Potetti, segretario generale della Fiom di Roma e […]
Condividi:

Una vertenza , iniziata nel 2009, e non ancora giunta al capitolo finale. Ragion per cui oggi (martedì 17 ottobre) a Roma, a partire dalle ore 14, i lavoratori di Agile-ex Eutelia saranno di nuovo in piazza, per un presidio sotto la sede del ministero dello Sviluppo economico, a protestare contro la mancata apertura del tavolo di confronto a livello istituzionale per discutere le possibili soluzioni dei problemi occupazionali inattuati.

“Stiamo parlando della sorte di circa 400 addetti, di età media compresa tra i 45 e i 60 anni – afferma Fabrizio Potetti, segretario generale della Fiom di Roma e Lazio – che non hanno trovato una ricollocazione e che a fine dicembre vedranno scadere la mobilità. Ragion per cui, in assenza d’interventi, dal primo gennaio saranno senza reddito. Questo significa che 400 famiglie rischiano di finire in mezzo a una strada”.

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.