Roma: 200 lavoratori da 4 mesi senza busta paga

Caro Operai Contro, circa 200 lavoratori degli appalti di Atac non vengono pagati da oltre 4 mesi. Sono i dipendenti delle aziende in appalto, che stanno protestando da giorni inascoltati. “Siamo stanchi di lavorare senza stipendio”, è la scritta del loro striscione, penso che insieme ai loro compagni di lavoro direttamente dipendenti Atac debbano incrociare le braccia e scioperare. Saluti da un lettore   Questa la notizia riportata da Adnkronos “Siamo stanchi di lavorare senza stipendio”. E lo striscione esposto dall’Usb sotto il Campidoglio, dove è in corso un sit in di lavoratori Corpa e di altre aziende che […]
Condividi:

Caro Operai Contro,

circa 200 lavoratori degli appalti di Atac non vengono pagati da oltre 4 mesi.

Sono i dipendenti delle aziende in appalto, che stanno protestando da giorni inascoltati. “Siamo stanchi di lavorare senza stipendio”, è la scritta del loro striscione, penso che insieme ai loro compagni di lavoro direttamente dipendenti Atac debbano incrociare le braccia e scioperare.

Saluti da un lettore

 

Questa la notizia riportata da Adnkronos

“Siamo stanchi di lavorare senza stipendio”. E lo striscione esposto dall’Usb sotto il Campidoglio, dove è in corso un sit in di lavoratori Corpa e di altre aziende che lavorano con appalti Atac .

“Ci sono circa 200 lavoratori di appalti Atac che non vengono pagati da oltre 4 mesi – spiega Susi Ciolella dell’Unione Sindacale di Base -. Sono gli stessi che una settimana fa si sono arrampicati per protesta su un ponteggio di un palazzo di piazza Venezia dove sono rimasti per 4 notti. Noi chiediamo che il Comune intervenga in surroga per pagare i lavoratori”.

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.