IL RE DI CASTIGLIA, ATTACCA I CATALANI

Redazione di Operai Contro, Felipe re di castiglia, erede di Juan Carlos, erede di Franco, attacca i catalani. Ha detto re Felipe di Castiglia, nel suo discorso alla nazione , che le autorità catalane “hanno violato i principi democratici dello stato di diritto” con una “slealtà inaccettabile”. “Voglio dire ai catalani che sono preoccupati per il comportamento delle autorità della Catalogna che non siete soli, avete la solidarietà di tutti gli spagnoli per difendere i vostri diritti”, ha aggiunto il sovrano. Il parassita rappresentante dei parassiti, l’erede di Franco, non ha niente da dire sulla violenza della guardia civile contro […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Felipe re di castiglia, erede di Juan Carlos, erede di Franco, attacca i catalani.

Ha detto re Felipe di Castiglia, nel suo discorso alla nazione , che le autorità catalane “hanno violato i principi democratici dello stato di diritto” con una “slealtà inaccettabile”. “Voglio dire ai catalani che sono preoccupati per il comportamento delle autorità della Catalogna che non siete soli, avete la solidarietà di tutti gli spagnoli per difendere i vostri diritti”, ha aggiunto il sovrano.

Il parassita rappresentante dei parassiti, l’erede di Franco, non ha niente da dire sulla violenza della guardia civile contro i catalani , 900 feriti di cui 40 gravi. La violenza della polizia contro la popolazione per lui è del tutto normale.

Operai Catalani dobbiamo liberarci dai padroni

Operai Catalani iniziamo a liberarci degli eredi di Franco

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.