LA GUERRA IMPERIALISTA

Redazione Di Operai Contro,. I bombardieri USA sorvolano la Corea del Nord. I leccaculo degli imperialisti italiani applaudono il nazista Trump. “Abbiamo il diritto di abbattere i caccia americani”. Così Pyongyang ha risposto all’invio, da parte degli Stati Uniti, di aerei militari che hanno sorvolato le acque internazionali al confine orientale della Corea del Nord. E questa volta il Paese guidato da Kim Yong-un ha giustificato la minaccia invocando le stesse regole della comunità internazionale: “La carta delle Nazioni Unite sancisce il diritto all’autodifesa degli Stati membri – ha detto il ministro degli Esteri nordcoreano Ri Yong Ho – e, […]
Condividi:

Redazione Di Operai Contro,.

I bombardieri USA sorvolano la Corea del Nord.

I leccaculo degli imperialisti italiani applaudono il nazista Trump.

“Abbiamo il diritto di abbattere i caccia americani”. Così Pyongyang ha risposto all’invio, da parte degli Stati Uniti, di aerei militari che hanno sorvolato le acque internazionali al confine orientale della Corea del Nord.

E questa volta il Paese guidato da Kim Yong-un ha giustificato la minaccia invocando le stesse regole della comunità internazionale: “La carta delle Nazioni Unite sancisce il diritto all’autodifesa degli Stati membri – ha detto il ministro degli Esteri nordcoreano Ri Yong Ho – e, visto che gli Usa hanno dichiarato guerra al nostro Paese, noi abbiamo il diritto di rispondere e di abbattere i cacciabombardieri americani anche se non sono ancora all’interno dei nostri confini”.

Non si è fatta attendere nemmeno questa volta la replica degl  USA. “Gli Stati Uniti hanno un arsenale immenso da fornire al presidente Trump per affrontare la questione della Corea del Nord”, ha detto il colonnello Robert Manning. “Se le provocazioni di Pyongyang continueranno, offriremo al presidente tutte le alternative necessarie”.

Operai noi siamo contro la guerra imperialista e siamo contro l’impiego di operai e disoccupati come carne da cannone

Operai noi siamo per la guerra contro i padroni.

Operai organizziamoci l’ora della rivolta si avvicina

Un operaio di Torino

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.