I SERVI OTTIMISTI DEI PADRONI

Redazione di Operai Contro, i servi ottimisti dei padroni sperano. Il premier Gentiloni ha detto: “I risultati economici che sono stati resi possibili dalle riforme varate dal governo Renzi e che noi abbiamo proseguito ci hanno consentito una discussione con l’Ue che ha portato margini favorevoli di finanza pubblica e che ci porterà a proporre al Parlamento una legge di bilancio non depressiva, che non sarà un freno alla tendenza positiva dell’economia”. Ha detto il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan: “L’aggiornamento del quadro economico è positivo, abbiamo numeri di crescita più alti e più stabili. Grazie a questi delinquenti […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

i servi ottimisti dei padroni sperano.

Il premier Gentiloni ha detto: “I risultati economici che sono stati resi possibili dalle riforme varate dal governo Renzi e che noi abbiamo proseguito ci hanno consentito una discussione con l’Ue che ha portato margini favorevoli di finanza pubblica e che ci porterà a proporre al Parlamento una legge di bilancio non depressiva, che non sarà un freno alla tendenza positiva dell’economia”.

Ha detto il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan: “L’aggiornamento del quadro economico è positivo, abbiamo numeri di crescita più alti e più stabili.

Grazie a questi delinquenti i padroni possono sperare di continuare a veder crescere i loro profitti.

Noi operai possiamo solo vedere crescere la nostra miseria e dimunire i nostri salari

Basta organizziamo la rivolta contro il sistema del lavoro salariato

Un operaio

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.