ISTAT AUMENTANO GLI OCCUPATI E I DISOCCUPATI

Operai, l’ISTAT fa miracoli. Aumentano gli occupati e aumentano i disoccupati. Afferma l’ISTAT che: ““Il numero di occupati ha superato il livello di 23 milioni di unità, soglia oltrepassata solo nel 2008, prima dell’inizio della lunga crisi”. Afferma l’ISTAT: ” Il tasso di disoccupazione sale a luglio all’11,3%. L’Istat segnala un aumento di 0,2 punti percentuali da giugno. Anche il tasso di disoccupazione giovanile aumenta a luglio e si attesta al 35,5%, in crescita di 0,3 punti da giugno.” Sono dieci anni che riportate gli esuberi e i licenziamenti, ma per l’ISTAT l’occupazione aumenta. Il mostro del capitalismo italiano, […]
Condividi:

Operai,

l’ISTAT fa miracoli. Aumentano gli occupati e aumentano i disoccupati. Afferma l’ISTAT che: ““Il numero di occupati ha superato il livello di 23 milioni di unità, soglia oltrepassata solo nel 2008, prima dell’inizio della lunga crisi”.

Afferma l’ISTAT: ” Il tasso di disoccupazione sale a luglio all’11,3%. L’Istat segnala un aumento di 0,2 punti percentuali da giugno. Anche il tasso di disoccupazione giovanile aumenta a luglio e si attesta al 35,5%, in crescita di 0,3 punti da giugno.”

Sono dieci anni che riportate gli esuberi e i licenziamenti, ma per l’ISTAT l’occupazione aumenta.

Il mostro del capitalismo italiano, Pier carlo Padoan in una intervista alla RAI afferma: “C’e’ la ripresa, lo dicono tutti i dati, dal pil all’occupazione, alla fiducia. Quindi si sta consolidando un quadro di ripresa che da ciclica deve diventare strutturale e il Governo continua a lavorare in questo senso”.

Padoan deve eseere ubriaco. C’è la ripresa perchè il PIL aumentà (lo vede solo Padoan). C’è la ripresa perchè aumenta l’occupazione ( i licenziamenti sono dei falsi. C’è la ripresa perchè aumenta la fiducia di Padoan quando si è scolato due litri di rosso

Un Operaio

 

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.