IL GOVERNO VUOLE ABOLIRE LA PENSIONE DI REVERSIBILITA’

Redazione di Operai Contro, L’allarme l’ha lanciato ieri Ivan Pedretti, segretario generale dello Spi-Cgil: in Commissione Lavoro alla Camera è arrivato un disegno di legge delega che contiene un punto gravissimo. In pratica, la pensione di reversibilità, quasi sempre appannaggio delle donne, verrà considerata una prestazione assistenziale e non previdenziale. Questo vuol dire voler abolire la pensione di reversibilità. Renzi l’aveva detto che la sua nonnina non aveva bisogno della pensione. Lo credo bene. Più siamo deboli più veniamo colpiti. Cosa fa la CGIL? Niente. I dirigenti vivono da nababbi con i nostri soldi Una pensionata
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

L’allarme l’ha lanciato ieri Ivan Pedretti, segretario generale dello Spi-Cgil: in Commissione Lavoro alla Camera è arrivato un disegno di legge delega che contiene un punto gravissimo. In pratica, la pensione di reversibilità, quasi sempre appannaggio delle donne, verrà considerata una prestazione assistenziale e non previdenziale.

Questo vuol dire voler abolire la pensione di reversibilità. Renzi l’aveva detto che la sua nonnina non aveva bisogno della pensione. Lo credo bene.

Più siamo deboli più veniamo colpiti.

Cosa fa la CGIL?

Niente. I dirigenti vivono da nababbi con i nostri soldi

Una pensionata

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta
Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.