L’AUSTRIA MANDA 70 SOLDATI AL CONFINE DEL BRENNERO

Redazione di Operai Contro,  l’Austria ha  annunciato di aver mandato 70 militari a coadiuvare le forze di polizia per controllare la frontiera. Una mossa che comunque l’Italia non ha affatto gradito, considerandola “sorprendente e ingiustificata”, come ha fatto trapelare il Viminale. Minniti avrebbe chiesto al Dipartimento della P.S. di fare un passo verso i propri omologhi austriaci, perché iniziative “unilaterali” come queste “rischiano di pregiudicare il positivo lavoro di cooperazione che quotidianamente viene svolto”. I padroni austriaci non conoscono l’educazione.. Nel Mediterraneo gli imperialisti Italiani hanno lasciato affogare 50 mila emigranti in 10 anni. Hanno mandato una squadra navale […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

 l’Austria ha  annunciato di aver mandato 70 militari a coadiuvare le forze di polizia per controllare la frontiera. Una mossa che comunque l’Italia non ha affatto gradito, considerandola “sorprendente e ingiustificata”, come ha fatto trapelare il Viminale.

Minniti avrebbe chiesto al Dipartimento della P.S. di fare un passo verso i propri omologhi austriaci, perché iniziative “unilaterali” come queste “rischiano di pregiudicare il positivo lavoro di cooperazione che quotidianamente viene svolto”.

I padroni austriaci non conoscono l’educazione..

Nel Mediterraneo gli imperialisti Italiani hanno lasciato affogare 50 mila emigranti in 10 anni. Hanno mandato una squadra navale per occupare la Libia. Hanno dato soldi e armi al dittatore libico che risiede a Tripoli per formare una milizia che viene chiamata pomposamente guardia costiera libica. Il compito di questi mercenari è impedire la partenza dei migranti, catturandoli e chiudendoli nei campi di concentramento. Il ministro Minniti ha imposto alle ong la presenza di polizia armata sulle navi. Per le ong che rompono i mercenari libici di Tripoli possono divertirsi a sparare contro le navi.

L’Austria deve prendere esempio dai padroni italiani

Un veneto

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.