IL CONTE GENTILONI AD ARQUATA PER LE FOTO RICORDO

Redazione di Operai Contro, Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni sarà lunedì ad Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) a distanza di pochi giorni dalla visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e a poco più di un mese da quella fatta dal premier ad Accumoli (Rieti). Gentiloni taglierà il nastro per consegnare 16 casette in legno ai terremotati il sindaco Petrucci chiederà a Gentiloni, fare presto con la rimozione delle macerie: “A un anno dalla prima scossa siamo ancora in fase emergenziale: ancora non abbiamo potuto mettere piede nel capoluogo (il centro storico di Arquata; ndr) perché ci sono […]
Condividi:

Redazione di Operai Contro,

Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni sarà lunedì ad Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) a distanza di pochi giorni dalla visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella e a poco più di un mese da quella fatta dal premier ad Accumoli (Rieti).

Gentiloni taglierà il nastro per consegnare 16 casette in legno ai terremotati

il sindaco Petrucci chiederà a Gentiloni, fare presto con la rimozione delle macerie: “A un anno dalla prima scossa siamo ancora in fase emergenziale: ancora non abbiamo potuto mettere piede nel capoluogo (il centro storico di Arquata; ndr) perché ci sono le macerie. Finché non verranno rimosse, di ricostruzione non si parla”, dice Petrucci lamentando ritardi. Quanto alle casette, “ne abbiamo consegnate 26 a Pescara e ora 16 a Piedilama, ma contiamo di arrivare presto a 200”.

Dopo Renzi e Mattarella è la volta di Gentiloni per le foto ricordo

Un terremotato

Condividi:

Comments Closed

Comments are closed. You will not be able to post a comment in this post.